martedì 3 giugno 2014

PIACEVOLE BENVENUTO

 
 
Sabato 31 maggio si è concluso il mese Mariano. Don Nicola è riuscito a far vivere intensamente questo periodo a tutta la popolazione di Senorbì, ha portato il conforto di Maria Santissima nei vicinati periferici del paese. Santo Rosario animato dagli uomini, Santa Messa e processione con la Vergine. E' stato un mese bellissimo. A conclusione di questo periodo è stata posta all'ingresso del paese una bellissima statua dell'Immacolata Concezione. Da il benvenuto, l'arrivederci e uno sguardo tenero da Mamma a chiunque transiti per Senorbì. 
Voglio aggiungere con orgoglio che abito in un paese che va controtendenza, il paese è cattolico, praticante ed osservante, è fiero di esserlo ed è dimostrato dalle numerose immagini sparse per il paese. Padre Pio, la Croce all'ingresso, la bellissima gigantografia posta recentemente nella piazza della Chiesa e adesso questa statua stupenda. Nel resto del mondo si lotta per togliere queste immagini perché danno scandalo, a Senorbì no!!!
Senorbì è cattolica romana, senza ma e senza sé, lo vuole il paese, la gente partecipa con gioia!!! Dio ci manda sempre dei santi sacerdoti, giovani e forti, veri soldati di Cristo!!!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento