Durante la nostra vacanza abbiamo avuto un regalo speciale, grazie ai nostri carissimi amici Mauro e Santina che ci hanno dato la possibilità di ascoltare la Santa Messa domenicale nella Basilica di Don Bosco e di visitare i luoghi in cui è nato ed è vissuto il Santo dei giovani. E' stata veramente una bella sorpresa, a coronamento di una giornata trascorsa tra ricordi e condivisione. Qualcuno un giorno disse: " è proprio vero che si può essere fratelli pur non avendo madre in comune se non quella Celeste". Questo lo viviamo con Mauro e Santina, siamo lontani ma ci sentiamo vicini. Il top è stata l'Ave Maria recitata ad alta voce presi per mano davanti alla Sacra Immagine della Madonna di Czestochowa, donata al santuario da San Giovanni Paolo II.
Grazie!
Mi sono commossa!!!!!!
RispondiEliminaGrazie a voi, per la vostra amicizia e per la bella testimonianza che date a noi ed al mondo intero. Vi vediamo sempre molto volentieri e condividere la giornata e poi la Messa, nel nome di Gesù e Maria, è stato davvero un momento di grande vicinanza e fraternità. Il Signore vi benedica!
Grazie. Questo significa che Dio vuole che ci vediamo più spesso di una volta ogni tre-quattro anni.......noi continueremo ad impegnarci....un grande abbraccio!!!
Elimina