venerdì 21 settembre 2012

UNA STORIA SCONVOLGENTE

Quello che vi propongo oggi è un'intervista andata in onda sull'emittente televisiva LA7 il giorno 19 settembre. Chi parla è l'ex Colonnello dei Carabinieri Angelo Jannone. Ascoltate con attenzione, su quanto dice si possono fare molte riflessioni. Mi ha colpito moltissimo la frase: " ma noi siamo i buoni o i cattivi?".
Mi viene in mente una domanda: ma certe cose succedono dappertutto o solo in Italia, no, perchè se accadessero solo in Italia, (come io in realtà penso) il resto del mondo cosa pensa di noi?? e gli italiani cosa pensano delle Istituzioni?? come si fa a vivere in uno Stato così??? dove nessuno sa più chi è il buono e chi è il cattivo!!! dove tutto si mescola (direi volutamente) senza ordine!! dove gli angeli si vorrebbero mandare all'inferno e i demoni in paradiso!!!......non ho veramente più parole..........
 
 
 

3 commenti:

  1. Angelo, il video non si vede più! Il contenuto è stato bloccato dallo stesso proprietario per motivi di copyright. Peccato, sono arrivata in ritardo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, ho messo un'altro video, non dice le stesse cose ma il personaggio è lo stesso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo, stiamo vivendo giorni difficili, perchè presso le 'alte sfere' si è deciso di chiudere la Scuola di Fossano! Scuola che ha sempre servito bene la collettività ma che, purtroppo, ormai non ha più nessun valore.....

      Elimina