giovedì 18 luglio 2013

VACANZE

   
Eccomi di nuovo qua, dopo quasi un mese di girovagare per l'Italia e per la Sardegna sono rientrato a casa. Siamo stati in viaggio in Valle d'Aosta e Piemonte, abbiamo girato sulle Alpi sino a toccarne quasi la vetta, abbiamo passeggiato al fresco sui bellissimi boschi della Valle, abbiamo trascorso piacevoli ore in compagnia di Amici sinceri e preziosi, siamo stati oltralpe e abbiamo notato subito di non essere in Italia (dal prezzo della benzina), abbiamo trascorso giornate piacevoli con i nostri carissimi parenti sardo-piemontesi, abbiamo acquisito un bellissimo e bravissimo figlioccio, abbiamo visto Castelli e giardini, abbiamo calpestato la terra che fu teatro di vacanza del Beato Papa Giovanni Paolo II (che emozione) abbiamo respirato aria pura, abbiamo staccato la spina dalla routine. Siamo stati al mare nella mia splendida isola, abbiamo trascorso tempo con i nostri fratelli, con i nostri genitori e con i miei nonni. Siamo stati in vacanza e non abbiamo mai perso una Santa Messa domenicale. Tutto sommato è stato uno splendido periodo di vacanza.......grazie a Dio!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Direi che è stata una piacevolissima vacanza! Anche noi portiamo in cuore la giornata trascorsa insieme. Grazie per la visita, siamo stati molto contenti. Belle foto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere trascorrere tempo con voi, ci piace che continuiate a far parte della nostra vita, ci piace che i nostri figli vi conoscano!!!
      Vi vogliamo bene e vi aspettiamo!!!

      Elimina