martedì 10 settembre 2013

POST CRISTIANO

 
 
 
In Italia, in Europa, nel mondo  tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano. Sbandierare le idee politiche, culturali, proclamare con ardore la fede religiosa, tifare una squadra di calcio e apertamente odiare le rivali. Queste sono cose che esistono da sempre. L'intoccabile orgoglio gay è la nuova tendenza globale, sta diventando requisito indispensabile per iniziare la scalata verso il successo televisivo, politico, musicale. Sia chiaro, non ho niente contro i gay, io sono etero, punto. Non ho pregiudizi di nessun tipo, però.........e certo che c'è un però!!! Sono un Cristiano Cattolico!!! per i meno esperti significa che sono un seguace di Gesù Cristo e come tutte le categorie di persone sopra menzionate ho il diritto di dire la mia opinione senza essere discriminato!!! si,  perché ho come la sensazione che chiunque al mondo può dire la sua, spesso alzando i toni, rivendicando questo o quel diritto...tranne i seguaci di Gesù, che, sempre per i meno esperti, è Dio, non è un personaggio mitologico, ripeto è Dio!!! Colui che ha creato Cielo e Terra, Colui che giudicherà ognuno di noi!!! (chi crede e chi non crede). Allora mi chiedo.......perché ciò che dice un Cristiano offende? Perché se un Cristiano dice che Dio ci ha creato maschi e femmine e quindi non è giusto che una copia gay possa sposarsi, avere figli, vivere come una famiglia normale, è "omofobo"!!! sbagliata è la violenza sotto ogni forma non le idee diverse, le idee di Dio so idee di salvezza per tutto il Creato!!!....non accetto chi mi dice: " e ma anche i preti però....pedofilia ecc..ecc...i preti, cari miei.....sono uomini, e come tali soggetti alle tentazioni del demonio......il Cristiano è il vero discriminato in questo mondo, perseguitato da sempre!!!...si dicono ogni genere di cattiverie sui Cristiani, ma a nessuno è mai venuto in mente di fare una legge per proteggerli!!!..anzi, ci sono ancora luoghi dove i Cristiani sono uccisi solo per il fatto di essere Cristiani, ma non vedo note di scandalo da nessuna parte!!!...d'altro canto però devo dire che molti Cristiani si vergognano di esserlo. Tra i "praticanti" ci vergogniamo spesso di manifestare la nostra fede, di inginocchiarci davanti all'Altare, di difendere apertamente le nostre idee.....che valgono (a livello democratico) quanto quelle dei gay, degli atei, degli Juventini (scherzo) o di chiunque proponga idee proprie!!!....in realtà io penso che con il pretesto della libertà si calpestino i diritti altrui e cosa ben più grave si calpesti il Creato e le Sue Leggi così come Dio lo ha concepito, spianando la strada al demonio che ci stà portando a grandi passi......all'inferno!!!

2 commenti:

  1. Bel post, ne avevo in mente uno anch'io! I veri discriminati siamo noi, purtroppo. A noi non è concessa libertà di parola e di coscienza, mentre tutto il mondo urla e sbraita le proprie convinzioni. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così!!! dobbiamo seguire Papa Francesco, tanti bei sorrisi ma senza peli sulla lingua e senza timore!!! o con Dio o contro Dio!!!

      un'abbraccio!!!

      Elimina