lunedì 26 maggio 2014

GIORNATA SPECIALE

 
 
Ieri è stata una giornata speciale per la mia piccola Aurora e per tutta la famiglia. Il giorno della Prima Comunione, un sacramento meraviglioso, un emozione travolgente. Aurora ha vissuto questo momento concentrandosi sull'essenza del significato che rappresenta, Gesù si fa Pane ed entra in noi. Grazie infinite a Dio, grazie infinite a don Nicola, grazie infinite a suor Feanna (catechista di Aurora) a suor Maria Grazia (madre superiora) e a suor Elisa, pregano per noi e spendono la loro esistenza tenendo il lumicino che ci aiuta a trovare la strada per il Paradiso.
 



 

4 commenti:

  1. Il nostro augurio è che il ricordo di questo evento così santo si possa perpetuare ogni giorno nel candore e nella santità di vita, per sempre! Auguri carissimi ad Aurora e a tutti in famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimi, è stata un emozione immensa!!!
      Un abbraccio grandissimo da Aurora e da tutti noi!!!

      Elimina
  2. Bellissime fotografie!!!....si vede che vi siete affidati ad un professionista... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo "anonimo", hai ragione, chi ha scattato queste foto è un vero professionista ma il segreto di questo capolavoro,oltre alla macchina di qualità e all'abilità, è sicuramente l'amore fraterno che lega le nostre splendide famiglie. E l'Amore Fraterno, quello autentico non può che fare dei capolavori......

      Elimina