sabato 25 febbraio 2012

BUON COMPLEANNO.......FIGLIO MIO

Dodici anni fà, a Roma, presso l'ospedale San Pietro nasceva Emiliano, gli anni passano veloci, e tu sei ormai un ragazzo, grande, grosso e intelligente. Mamma, papà e Aurora ti fanno gli auguri più sinceri, che il Signore di custodisca così, sano, sincero, onesto e ascolti ogni tua preghiera, sinchè vivi!!!! Auguri!!!!!
A cent'annusu e a di connosci mannu  bonu e isposu!!!! trad.(cento di questi giorni, ti possiamo conoscere grande, bravo e fidanzato!!)

2 commenti:

  1. EMILIANO, BUON COMPLEANNO!!!!!!
    Il tempo passa in fretta, ce ne accorgiamo non solo dalle nostre rughe e i capelli bianchi, (voi forse ancora non ne avete ma da me qualcosa è comparsa!) ma soprattuto dai figli che crescono. Mi ricordo quando io e Mauro siamo venuti a vederlo in ospedale, che emozione, vederlo lì, piccino e quant'era bellino. Quando lo portaste a casa era leggermente itterico e mi diceste: Visto che bel limoncino?
    Un forte abbraccio e ancora tantissimi auguri a Emiliano che è davvero un bellissimo, garbato e intelligente ragazzino..... da sempre!!!! Proprio come mamma e papà. il Signore vi benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, da parte di Emiliano......
      comunque le rughe e i capelli bianchi si vedono anche dalle nostre parti.......il tempo passa!!!
      Un abbraccio da parte di Rossana, Emiliano e Aurora!!!!e me naturalmente!!

      Elimina