martedì 6 novembre 2012

HOCKEY SU PRATO!!!



 
 




Dopo il calcio, il nuoto, il basket, siamo all'hockey su prato. Emiliano (nella foto) ha iniziato una nuova avventura, la sua squadra è l'Hockey Club Suelli, gioca il campionato under 14 e under 16, lui però ha solo dodici anni, il suo ruolo attuale è terzino destro, come al solito l'entusiasmo è alle stelle, va molto fiero della sua squadra perché il club vanta una squadra maschile in serie A1 e una squadra femminile di pari categoria. Suelli è un paesino di mille anime e l'associazione sportiva è veramente di grande livello, sportivo, organizzativo ma sopratutto umano. Ambiente sano, ragazzi preparati ed educati, tanta disciplina, ma la cosa veramente bella è che nonostante l'agonismo non si urla, non si riprendono i ragazzi in malo modo ma si cerca di stimolare gli atleti con una mentalità positiva e allegra. Complimenti dunque all'Hockey Club Suelli e un augurio a Emiliano per il nuovo sport che sia una scuola di sport, di divertimento, e di vita!!!

2 commenti:

  1. Complimenti ad Emiliano!!!!!!!
    E' un pò che non passavo da qui, oggi ho fatto il pieno! Tanti post, belli, profondi, ed anche buoni (mi riferisco ai dolci!). Mi piace leggerti, è un modo per conoscere una realtà diversa dalla mia e da tante altre. Ma quante cose in comune! Mi sorprende ogni volta scoprire cose che sembrano diverse ed invece hanno molto di simile. Allora penso che, essendo ogni persona ad immagine di Dio, ogni sua azione e creazione non può che rilflettere l'azione e la creazione di Dio: la somiglianza tra noi è qui!!!!! Un grande abbraccio

    PS. mi è piaciuto il post-invito per lasciare qualche commento. In effetti succede sempre così, chi legge è in numero maggiore di chi lascia un commento.

    RispondiElimina
  2. Grazie Martina, sei sempre molto gentile, è un piacere sentirti di nuovo, in realtà eravamo un po preoccupati per voi, ultimamente scrivi meno del solito e ci chiedevamo se andasse tutto bene!
    Un'abbraccio grande a tutta la famiglia!!

    RispondiElimina