domenica 27 aprile 2014

SANTI

 
Due grandi uomini, due grandi Santi. Il Signore ha donato la grandezza e la Santità di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovani Paolo II. Due Fari immensi per l'umanità, guide sapienti illuminati dallo Spirito Santo. Io personalmente ho avuto la grazia di partecipare a diverse Celebrazioni di Papa Giovanni Paolo II, la mia generazione è cresciuta con Lui, ha goduto della Sua forza, del Suo Carisma, Ho conosciuto  grazie ai miei genitori Papa Giovanni XXIII e ho visitato insieme alla mia sposa i luoghi dove è nato e cresciuto, a Sotto Il Monte (BG).
Da oggi, grazie a Dio, abbiamo dentro casa la benedizione Apostolica con il nostro nome scritto sopra, impartita da un Santo,  illumina ancora di più la nostra famiglia,  questo è un grande giorno per noi e per l'umanità intera. 
 

Nessun commento:

Posta un commento