venerdì 8 febbraio 2013

SONO TORNATO



Eccomi, questo sono io, poche ore fa, giusto due note per scaldare il mio trombone, chiaramente è solo l'inizio, ho ricominciato a suonare da circa un mese dopo molto tempo, c'è ancora tanto lavoro da fare, devo fornirmi di adeguati strumenti di registrazione, questa è stata fatta con il microfono della webcam, quindi la qualità è scarsa, ma era giusto per farmi sentire!!!
Cercherò di registrare altro, chi mi conosce sa che il mio genere non è questo, sono un musicista classico con molta simpatia per la musica contemporanea, quindi........a presto!!

4 commenti:

  1. Bentornato! L'avevo capito, da quando hai scritto che la pausa è finita! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La classe non è acqua!!! Bravo Angelo,bentornato ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maestro e amico di studio e di 1000 duetti!!!
      Suonare è sempre meraviglioso, rilassante, poetico!!
      Stò lavorando al "tuo" concertino d'inverno!!!...è molto complicato per me!!!!

      Un abbraccio e a presto!!!

      Elimina