sabato 23 febbraio 2013

IL MIO VOTO

 
Domani non so se e chi voterò!! Una cosa è sicura, sono dalla parte della vita!! Sono dalla parte di chi è contro l'aborto, dalla parte di chi sceglie la vita!! sempre e comunque!! Senza compromessi di nessun genere!!! Sono dalla parte delle persone oneste!! Sono dalla parte di Gesù!!! Sono dalla parte di chi vive secondo le Sue regole, secondo il Suo pensiero!! Amando Dio e il prossimo, senza scandali, senza egoismi, senza urla, pensando ai poveri, pensando agli ultimi!!......
La vedo dura............

2 commenti:

  1. Buongiorno Angelo. Avete un partito politico in Italia a rispondere a tutte le parti? Non lo so, finalmente lo hai trovato? I risultati delle elezioni italiane non ci hanno sorpreso in Spagna.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno xtobefree. Benvenuto e grazie di aver scritto!! No, non ho trovato un partito politico che risponda alle mie aspettative, anzi, il risultato delle elezioni mi ha deluso molto. Io cerco persone di sani principi, oneste e Cattoliche,più mi guardo attorno e meno ne vedo!!!.....confido solo in Gesù Cristo.

    grazie ancora e torna presto a trovarmi!!!

    RispondiElimina