venerdì 1 giugno 2012

LIBERA LA MENTE!!

E' da un po che non scrivo sul blog, sinceramente gli avvenimenti tragici di questi ultimi giorni, in Italia, uniti a tutte le polemiche per la parata militare del 2 giugno, hanno impegnato negativamente i miei pensieri. Ho appreso oggi, con grande piacere che il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco non parteciperà alla manifestazione, dovremmo farlo tutti ma........"usi obedir tacendo.........."
Dopo questo breve, polemico preambolo, mi va di staccare completamente la mente da tutto questo, (direi cose veramente brutte), allora mi concentro sulla meravigliosa musica del mio quintetto Brass preferito, mi fa volare con la mente in posti meravigliosi, dove le persone si vogliono bene veramente, dove si aiuta il prossimo gratis, dove i soldi non sono altro che carta,  dove non esiste la politica, dove non si da la precedenza agli interessi personali. In queste note c'è l'essenza dell'essere umano.......e....occhio al giardiniere!!!.....ha talento!!!


Nessun commento:

Posta un commento