mercoledì 13 giugno 2012

13 GIUGNO

Oggi si festeggia Sant'Antonio, un santo particolarmente presente nella storia della mia famiglia, mio nonno paterno Antonio Luigi Garau, minatore, morto nel 1973, i miei nonni materni Antonio Atzeni e Antonietta Deidda, rispettivamente 92 e 82 anni, mio zio paterno Antonio Garau, e mio fratello Antonio Luigi Garau. Una preghiera di ringraziamento a sant'Antonio per tutte le grazie ricevute e una preghiera affichè continui a proteggere la mia famiglia,  e naturalmente tanti auguri di buon onomastico ai miei Antonio e a tutti gli Antonio e Antonia del mondo!!!
Nonno e la famiglia al completo, zio Antonio è il 1° a sx
I miei mitici nonni materni
Il mio fratellone

4 commenti:

  1. Anche mio padre si chiama Antonio. Pensa che lo ha scoperto solamente qualche anno fa (su tutti i documenti risultava Antonino)dovendo sbrigare delle faccende burocratiche..... In famiglia anche noi ne abbiamo diversi.....ma tu mi pare che mi superi....
    Auguri a tutti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina!!!
      Auguri anche a tuo padre, e una preghiera speciale a sant'Antonio per lui!!!
      Un'abbraccio!!

      Elimina
  2. Todos los días, mi padre rezaba la oración de San Antonio, al que tenía gran devoción. Hasta sus últimos días, tuvo a su lado la postal con el Santo. Un gran saludo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sant'Antonio è un grande Santo, sono stato più volte alla Basilica di Padova, e vedere le testimonoanze delle guarigioni e delle grazie concesse per Sua intercessione è veramente emozionante!!!
      Grazie Amalia!!!
      Un'abbraccio!!!

      Elimina